<van der woodsen's + waldorf's> GDR #xoxo

Chinese or Italian?

« Older   Newer »
  Share  
•Benny
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 15:09





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
uscimmo dal mio ufficio insieme, vicino allo spectator c'erano due buoni ristorante, uno cinese e uno italiano, per me era indifferente ma non sapevo i suoi gusti, preferisci il cinese o l'italiano? dissi non precisando che si trattava di ristorante, pensavo che era scontato dal momento che stavamo andando a pranzo. La mia segretaria mi vide uscire dall'edeficio con la ragazza e mi lanciò un occhiataccia, avevo intuito che avesse qualche interesse per me e quello era solo la conferma
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 30/3/2012, 15:50




Mandy Cooper» schedaKjZ5r
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Uscendo salutai la segretaria ma mi lanciò un occhiataccia e pensai cosa gli avessi fatto. Italiano risposi decisa.Mi piaceva tanto la cucina italiana quando ero più piccola e andavamo a trovare la nonna in Italia mi ricordo che mi preparava sempre dei piatti squisiti. Tu quale preferisci? domandai incuriosita volevo sapere un pò di lui però non volevo essere troppo invadente MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•Benny
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 21:12




nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
sorrisi sentendo la sua risposta, in effetti mi andava di più l'italiano in quel momento. Così ci incamminammo verso il ristorante. A me piacciono entrambi, l'italiano mi ricorda la mia tata di quando ero piccolo e il cinese era il piatto che mangiavo sempre con mio padre quando mi riprendeva a scuola... le poche volte dissi facendo riaffiorare i ricordi nella mia mente
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
2 replies since 28/3/2012, 15:09   316 views
  Share