<van der woodsen's + waldorf's> GDR #xoxo

Around the city.

« Older   Newer »
  Share  
†Løve†
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 19:41




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Quella mattina mi svegliai tardi, in fretta e in furia mi vestii, passai per un bar che si trovava poco distante dal lavoro presi un caffè al volo e andai in ufficio. Quando arrivai trovai un pila di cose da fare sulla mia scrivania tra queste dovevo consegnare un portfolio a un certo Nathalien Archibald. Da poco mi ero trasferita e quindi ancora non conoscevo quasi nessuno e adesso dove vado a cercarlopresi la borsa e il pf e andai alla ricerca. Chiesi un pò qua e dove potessi trovalo e mi indicarono lo Spectator che si trovava non molto lontano da lì .
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:57




nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
mi diressi al lavoro, quel giorno ero in ritardo, cosa molto strana, di solito ero sempre puntuale. Ma chuck mi aveva trattenuto con i suoi discorsi d'amore su Blair e non lo potevo liquidare in cinque minuti, la amava davvero e mi dispiaceva che stesse così male per lei. C'era parecchio traffico così decisi di andare a piedi al lavoro. Ero assorto nei miei pensieri e mi ritrovai una ragazza davanti a me e la travolsi. Non l'avevo mai vista, eravamo davanti allo spectator, conoscevo quasi tutti quelli che abitavano o lavoravano per quelle parti ma lei non la conoscevo scusami stai bene? le chiesi gentilmente
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 17:39




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Nell'urto caddero tutti i fogli a terra. Il mio capo il giorno prima mi aveva raccomandata tanto di consegnare il pf tutto integro , lei ci tevano tanto a queste cose. Mi abbassai a raccoglierli, si erano un pò stropicciati "No,guarda qui come si sono combinati se lo sa il mio capo mi uccide,dove hai la testa?" poi ne approfittai e dissi "mi hanno detto che un crto Nathalien Archibald lavora qui vero? e indicai lo spectator.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 17:53





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
la aiutai a raccogliere i fogli ma poi mi aggredii, era abbastanza agitata la ragazza, non mi aspettavo questa sua reazione; poi quando disse che mi cercava ne approfittai, si, lavora qui... potevo anche dirle che ero io ma sinceramente non volevo essere gentile in quel momento e se lo avesse scoperto dopo si sarebbe imbarazzata ancora di più, così entrai nello spectator e salii nel mio ufficio
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 18:09




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Graziedissi poi sistemai tutto per bene nella cartellina per quanto era possibile e entrai. C'erano un sacco di persone che andavano davanti e indietro i telofoni che squillavano continuamente mi girai intorno alla ricerca di una targhetta affissa su qualche porta che riportava quel nome. Chiesi alla segretaria se potessi entrare e lei mi annunciò. Bussai la parta ed entrai ma quando vidi chi era mi prese un colpo.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 21:18





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
entrai nel mio studio salutando la mia segretaria ed altri collaboratori, poi entrai nel mio ufficio vedendo i vari appuntamenti che avevo quel giorno, tra poco sarebbe dovuta arrivare una ragazza, molto probabilmente era quella di prima. Sentii una voce fuori dall'ufficio e dopo poco la mia assistente mi avvisò che era arrivata, la feci entrare e la vidi un pò sbalordita buongiorno dissi con un sorriso alzandomi dalla sedia
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:13




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Misi una mano sulla fronte, avevo combinato un bel pasticcio il proverbio il buon giorno si vede dal mattino era proprio azzeccato quel giorno. B-Buongiornorisposi imbarazzata poi prosegui sono l'assistente di Anna Wintour devo consegnare questo portfolio a Nathalien Archibald dissi sperando che non fosse lui, ma le probabilità che lo fosse erano alte perciò dovevo solo sperare che nessuno veniva a conoscenza di che questo episodio imbarazzante.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:19





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
non ci voleva un genio a capire che il ragazzo che stava cercando ero io, presi il portfolio che aveva in mano e lo iniziai a sfogliare per poi posarlo sulla scrivania, sono io se non l'hai ancora capito dissi con un sorrisetto beffardo guardandola alquanto imbarazzata e ancora scioccata. La riunione c'era tra poco, circa dieci minuti e praticamente doveva parlare solo lei quindi la volevo tranquilla per non fare brutte figure
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:32




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Certo che l'avevo capito,speravo che non lo fossi ma che dico sto peggiorando solo la situazione quando finisce questa giornata prima che conbino altri guai?. Poi presi fiato scusami per prima sono un pò nervosa oggi.Di solito non sono così sono più gentile, ecco. Non sapevo cosa dire lo avevo aggredito gratuitamente. Poi rimasi un ò a fissarlo mentre leggeva era davvero carino.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:37




solo mentre legge?? xD

nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
mi riattacò di nuovo e mi innervosii un pò, poi mi chiese scusa e cercai di calmarmi, tranquilla, basta che ti rilassi che tra poco ci sarà la riunione, non voglio che tu faccia altre figuracce dissi con un sorrisetto ironico schiacciando un pulsante sul telefono per chiamare la mia segretaria e dirle di chiamare gli altri membri della riunione. poi mi girai verso di lei e le diedi il portfolio che doveva relazionare per farglielo ripassare un pò
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 19:03




nono,in tutto xD


Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Ho capito,gli sono antipatica come potevo rimediare a tutto ciò, tra poco dovevo parlare davanti a tante persone e non ero proprio in forma per sostere un colloquio,mi lessi e ripetei tutto il discorso in mente muovendo le labbra, dovevo farcela per me e sopratutto non volevo deludere il mio capo che aveva riposto in me fiducia e poi non volevo dare alcuna soddisfazione a lui.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 15:25





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
la guardai mentre ripeteva e sorrisi divertito da quella scena, sembrava una ragazzina tesa per una ripetizione, una bella ragazzina. Mentre dei pensieri stile chuck offuscavano la mia mente notai un lucetta rossa lampeggiare sul telefono, era la mia assistente che mi avvisava dell'inizio della riunione ed infatti poco dopo entrarono i soci nella stanza, salutando me e poi la ragazza che non si era ancora presentata
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:27





Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Dopo un pò iniziarono ad entrare i pezzi grossi, alcuni li conoscevo altri non li avevo mai visti,ricambiai la stretta di mano e con gentilezza dissi "piacere,Mandy Cooper" ero un pò agitata perchè dalla buona riuscita di questa riunione si decideva il futuro della mmia carriera. Si sedettero tutti intorno al tavolo, feci dei gran respiri e iniziai a parlare. Anna Wintour mi manda per illustrarvi la nuova collezione primavera-estate 2012. Quest'anno ritornerà molto in voga lo stile degli anni 20,Frange, paillette, microabiti, spalle nude e decolleté scollati e infine abiti molto colorati poi distribuii delle bozze degli abiti, alcuni fatti anche da me. Poi continuai a parlare illustrando gli abiti e mentre parlai inconcrocia lo sguardo di Nate, ma subito lo distolsi per non distrarmi, dovevo rimanere concentrata.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 14:23





nate archibald » schedaYbJMQ
« i'm sexy and i know it »
sentii la ragazza attentamente, quel numero sulla moda era importante per lo spectator, sinceramente io ne capivo poco e niente ma sembrava essere convincente e fluida nel parlare. Incrocia il suo sguardo ma lei lo distolse subito, forse era ancora imbarazzata per quello che le era appena successo, ma adesso non era importante quello, ma la scelta di approvare o no il suo progetto
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
†Løve†
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 16:50




Mandy Cooper» scheda
« Ci aggrappiamo al dolore, perché è ciò che ci è rimasto.»
Finii di illustare il progetto,poi consegnai una copia a tutti le persone presenti. In cominciarono a leggerla dalle loro faccie erano incuriositi, ma come dice il proberbio l'apparenza inganna.Dopo un pò uno si alzò e comunicò la loro decisione. Dobbiamo pensarci un pò, comunicheremo domani al signor Archibald. Salutarono e andarono via. Io mi sedetti un pò sconfortata pensando a cosa avevo sbagliato.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
24 replies since 28/2/2012, 19:41   282 views
  Share