<van der woodsen's + waldorf's> GDR #xoxo

Go to Empire

« Older   Newer »
  Share  
•ßenny
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 16:33




Blair Waldorf » schedah9V4e
«Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto»
Dovevo andare da chuck, non voleva far pubblicare il libro di Dan e di certo non se lo meritava. Lo ammetto ero confusa in quel periodo, non sapevo più chi amavo, l'unica cosa certa era che non amavo Louise, non mi aspettavo che fosse così, sposandolo avevo commesso l'errore più grande della mia vita e l'unica luce di speranza era Dan in quel momento, si era riverato un amico fantastico e forse era ora di passare al livello successivo, ma c'era Chuck. Lo amavo, l'ho sempre amato, ma sono confusa e non so più cosa fare, vorrei solo rinchiudermi in una stanza e riflettere ma prima devo chiarirmi con lui. Così andai all'Empire ed entrai nel suo appartamento.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 20:28




CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Avevo iniziato la giornata nel migliore dei modi, eppure sembrava non voler finire come avrei desiderato.
Quella mattina avevo invitato Humprey nella mia suite dell' Empire, con la scusa di portare fuori il bastardino che mi aveva affibbiato mesi fa, così da poter avere accesso al suo portatile, poter cancellare la bozza del suo nuovo libro in uscita e scambiare il suo vero testo con una copia di un libro del suo stesso editore. Tutto questo grazie alla sua agente, che troppo facilmente si era fatta coinvolgere dal sottoscritto. Purtroppo mi aveva costretto lui a farlo, dopo la foto che Georgina mi aveva fatto vedere, non poteva certo pensare che l' avrei lasciato libero di prendersi Blair. Non esisteva. Io e Blair ci appartenevamo, io l' amavo e anche lei aveva detto di farlo, nel giorno del suo matrimonio. Humprey o non Humprey, non gli avrei permesso di prendersi l' amore della mia vita.
Con il mio gesto stavo rovinando parte di quello che sarebbe potuto essere un suo futuro successo, ne ero consapevole, ma la cosa non mi toccava affatto, e non pensai neanche di voler rimanere nell' ombra. Infatti, lasciai una piccola traccia della mia colpa, per fare arrivare ad Humprey il messaggio, chiaro e forte. Si era dimostrato un amico in passato, ma non poteva credere di mentirmi, e fare finta che non vi fosse nulla tra lui e Blair. Non poteva competere con me, in nessun modo.

Era già sera, ed ero solo nella suite. Nate era sicuramente fuori con Lola, la nuova biondina che era riuscita ad attirare le sue attenzioni. Era divertente vedere come tutte le sue donne somigliassero in qualcosa a Serena, eppure sembrava che me ne fossi accorto solo io.
Mi stavo concedendo un piccolo momento in compagnia del mio solo scotch, versando il liquore in uno dei bicchieri, nel soggiorno. Era stata una giornata lunga, non c' era che dire.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 13:45





Blair Waldorf » schedah9V4e
«Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto»
Non sapevo come comportarmi, non sapevo mai cosa fare quando stavo con Chuck in quel periodo; non eravamo più nulla, non eravamo amici, non eravamo amanti, non eravamo conoscenti, eravamo un qualcosa che non si poteva definire, ma che sicuramente faceva male ad entrambi. Mi feci forza ed entrai nel suo appartamento, si stava versando un liquore in un bicchiere, non mi era mai piaciuto il fatto che bevesse così tanto ma lo rendeva sicuramente più attraente, ciao chuck gli dissi per poi abbassare il volto e aspettando una sua risposta
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



scusa se non scrivo molto ma questo non è uno di quei GDR dove si scrive un sacco ;D
 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 22:51




CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Una voce interruppe il silenzio che si era creato intorno a me, non era una voce qualunque..era la sua voce. Blair.. dissi girandomi verso di lei, facendo comparire un leggero sorriso sul mio volto, conservando in me la speranza che fosse venuta per dirmi che con Dan non c' era niente e che era ancora con me con voleva stare, anche se avrei dovuto aspettare quel lunghissimo anno, a causa dell' accordo prematrimoniale con Louis.
Appena vidi il suo sguardo però, dovetti spegnere quel mio sorriso, così come quella mia speranza. che ci fai qui? chiesi con tono tranquillo, senza mostrare nessun tipo di turbamento, anche se mi poteva leggere in faccia i dubbi che mi stavano tartassando in quel momento, riguardo la sua presenza lì. Posso offrirti qualcosa? aggiunsi, cercando di essere il più normale possibile. Sapevo che non gradisse particolarmente gli alcolici, ma anche solo un bicchiere d' acqua, se voleva, glielo avrei offerto volentieri, anche solo per smorzare quella specie di tensione che sembrava essersi creata, almeno da parte mia.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany



cara non ti preoccupare. Io cerco di tagliare il più possibile!!(anche perché di solito sì..sono molto lunghi i miei post) ma è un problema se scrivo un po' di più?? >.<
 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 20:36




non c'è problema, come hai scritto nell'ultimo post va benissimo ;D


Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
non sapevo cosa dire, come iniziare il discorso con lui, forse era meglio non parlare subito di dan perchè altrimenti si sarebbe chiuso e mi avrebbe risposto in modo brusco, così mi avvicinai a lui e lo abbracciai, non so perchè lo feci, forse per togliere un pò la tensione o forse solo perchè i miei sentimenti avevano sovraffatto la ragione. Rimasi stretta in quell'abbraccio e gli risposi, volevo vederti gli dissi per poi allontanarmi un pò e prendere il suo bicchiere sul tavolino di vetro e berne un sorso, non mi piacevano gli alcolici, ma stranamente un sorso mi andava quella sera.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



Edited by •ßenny - 26/2/2012, 22:14
 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 21:48




CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Blair mi venne incontro, lasciandosi andare ad un abbraccio. Feci altrettanto portando le mie mani intorno alla sua vita, posando le mie labbra tra i suoi capelli. Non capii subito il suo gesto, anzi aveva solo peggiorato il mio stato confusionale, ma era sempre un piacere sentirla vicina a me, proprio come una volta. Sapere che voleva quell' abbraccio era già molto, anche se poteva essere interpretato con varie sfaccettature, e anche quando aggiunse che era venuta da me perché mi voleva vedere, beh.. questo non cancellò i dubbi riguardo il vero senso di quelle parole. Non riuscivo ad essere troppo ottimista, visto che quando le proposi di lasciare Louis per stare con me, a costo di preoccuparmi io della sua dote, non accettò ugualmente il compromesso.
Mi fa piacere.. anche io avevo voglia di vederti Blair.. commentai, accennando un sorriso sulle labbra, per poi osservarla mentre prendeva un sorso di scotch dal mio bicchiere. La guardai senza dire niente, ma dentro di me pensai: da quando beveva scotch? L' aveva sempre nauseata anche solo l' odore. Quindi leggermente preoccupato le domandai C'è.. qualcosa che devi dirmi Blair?
I suoi occhi purtroppo non sapevano mentire, non con me, ed era chiaro che la sua presenza lì fosse giustificata da un motivo, che andava oltre il solo piacere di vedermi.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany




 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 22:20




Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
alle sue parole lo guardai negli occhi, era inutile con lui non riuscivo a mentire. Non so se il problema ero io che ero sempre sincera con lui o che era lui che mi conosceva molto bene. Presi coraggio e finalmente lo dissi, volevo parlarti di Dan... a quel nome mi fermai, dan... come mai provavo questo per lui? l'avevo sempre visto un pezzente di Brooklyn e da un tratto era qualcosa di più, si importava di me, mi capiva, c'era sempre e credo che mi amasse davvero... non devi rovinargli la carriera solo per fare del male a me chuck... aggiunsi sincera sedendomi sul divano alla mia sinistra
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 13:34




CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Al solo sentire quel nome, capii che anche quel briciolo di ottimismo che avevo, poteva tranquillamente non scomodarsi ad occupare spazio nella mia mente. Non era qui per me, e neanche per noi.. eri lì solo per Dan. Sicuramente Humprey le aveva detto cosa avevo fatto, ed ero sicuro di ciò che mi stava per chiedere: ridare a Dan la copia del suo libro, e non rovinargli così la carriera. Quella mattina ero già indeciso se fare o meno tutto questo a Dan, quindi adesso con quegli occhi che mi parlavano, molto più delle sue labbra, capii di aver sbagliato. Quell' azione era del vecchio me, non più del Chuck Bass che ero diventato, Avrei dovuto combattere per lei in maniera onesta, fino infondo.
Blair non è te che volevo ferire Blair, non lo farei mai.. commentai con tutta la sincerità che potessi provare in quel momento. Come poteva pensarlo? Avrei fatto di tutto per vederla felice, anche rinunciare al nostro amore, se era davvero questo che voleva. Il fatto era che non credevo che lo volesse davvero, per questo ero ancora lì.. pronto a lottare per ciò che provavamo l'uno verso l'altro.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany


[/QUOTE]
 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 15:31




Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
alle sue parole mi si spense tutta quella poco rabbia che provavo nei suoi confronti in quel momento, ma non mi dovevo far distrarre dalle sue parole o dai suoi occhi, dovevo pensare al bene di Dan in questo momento, lui aveva fatto così tanto per me e io gli dovevo qualcosa, e forse con questo lo avrei ricambiato di un minimo. Quindi manderai alla sua agente la copia giusta? gli chiesi per concludere quel discorso, avevo notato che non era a suo agio parlando di Dan
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 20:45




CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Solo un anno fa, non avrei potuto credere che Blair sarebbe arrivata addirittura a chiedermi di lasciare in pace Humpey, ma adesso le cose stavano così, dovevo prenderne atto.
Manderò tutto ad Alexandra entro stasera.. le risposi, guardando ancora i suoi occhi, in cerca di qualche parola nei miei riguardi, che purtroppo non arrivò. Quindi pensai bene di introdurre io l' argomento, dovevo chiederglielo.. altrimenti sarei diventato pazzo, tartassando invano la mia mente, Blair.. quando mi hai detto di aspettarti, mi hai mentito? chiesi, quasi come fosse un atto liberatorio, e in parte forse lo era visto che non potevo credere che mi avesse detto una bugia, ma non vedevo in alcun modo che senso aveva avere una relazione con Dan e non con me, dal momento che in entrambi i casi avrebbe rischiato di perdere tutto, a causa dell' accordo prematrimoniale. Provi ancora quello che mi hai detto il giorno del tuo matrimonio?

MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 21:05





Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
quando disse che avrebbe mandato ad alexandra il manoscritto giusto mi tranquillizzai, chuck era cambiato ormai, non era più il ragazzino immatura di un pò di anni fa ed ero contenta di questo. Alla sua domanda però diventai di nuovo agitata, si, amavo chuck, ma amavo anche dan e dopo aver scoperto che stava uscendo con alexandra ero rimasta sconvolta. e tu lo provi ancora? gli chiesi alzandomi un pò a voce alta o alexandra ti ha fatto dimenticare di me? poi aggiunsi guardandolo negli occhi
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 22:02





CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Blair non rispose alla mia domanda, e la cosa mi dispiacque, insomma aveva detto di amarmi poco tempo prima, cosa era cambiato nel suo cuore? Rispose alla mia domanda, porgendo la stessa a me. La mia risposta, al contrario della sua, credo che fosse evidente. L' amavo e non potevo far altro che amarla, era con lei che avrei voluto passare il resto della mia vita.
Poco dopo, purtroppo, quel dispiacere iniziale, finì per trasformarsi in pura irritazione, sentendo le sue insinuazioni su Alexandra. Come poteva anche solo mettere in dubbio il mio amore nei suoi confronti? Solo perché avevo sedotto l' agente di Dan, per la quale non provavo alcun interesse tra l' altro, e poter così colpire Humprey dove più lo avrebbe ferito? Non poteva credere sul serio che quella donna mi avesse fatto dimenticare ciò che provavo per lei, ma forse Dan aveva fatto quest effetto su di lei.
Me lo chiedi perché è questo l' effetto che ha avuto Dan su di te, eh Blair? le risposi, rigirando la domanda, come lei stessa aveva fatto.
Con Alexandra non c'è assolutamente niente.. sei tu quella che amo.. e ogni singola parola che ti ho detto in quell' Hotel, all' aereoporto, le provo ancora.. fino al' ultima aggiunsi, rendendole palese ciò che provavo dentro. Non poteva accusarmi di niente, non lei che mi aveva fatto capire di amarmi ancora, per poi fare in modo di schiaffarmi in faccia una foto di lei e Humprey che si baciavano.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 15:01





Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
gli strinsi le mani guardandolo negli occhi, amavo quando diceva di amarmi anche se in quel periodo amavo Dan, o forse no, o forse amavo lui provavo sempre qualcosa di forte per chuck. non sapevo cosa dire, non sapevo che cosa provavo e volevo solo avere un pò di tranquillità in quel periodo chuck... affermai sospirando guardandolo e avvicinandomi più a lui
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 19:50





CHUCK BASS » scheda
« game's not over 'til i say it is»
Sentii il suo tocco sulle mie mani, e quel contatto fisico, se pur minimo, mi fece uno strano effetto, bellissimo a dir la verità. Spontaneamente le mie mani presero appena le sue, anche se mi aspettavo delle spiegazioni da parte sua, perché ero più confuso di lei in quel momento.
Non mi rispose, ancora una volta, neanche dopo aver sentito le mie parole, confermò ciò che mi aveva detto al suo matrimonio. Allora qualcosa che davvero cambiato, e io me n' ero accorto solo adesso.. che stupido.
Sentii solo un debole "chuck.." a cui non seguì nessun altro suono, non riusciva a dire che mi amava, e neanche ad ammettere di amare Dan. La sentii avvicinarsi di più a me, non capivo cosa le potesse passare per la mente. ma a me quella distanza faceva male: faceva male perché avrei voluto baciarla, accarezzare il suo volto, e dirle ancora una volta, sussurrando contro le sue labbra, che l' amavo, ma non potevo. Non era questo che voleva Blair da me, in quel momento,o almeno così credevo.
Puntai i miei occhi nei suoi, e lasciai che avesse il tempo di concludere ciò che voleva dire, se mai avesse voluto continuare a dirla.. altrimenti, avrei capito la sua decisione, senza far più alcuna domanda.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
•ßenny
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:36





Blair Waldorf » schedah9V4e
« Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto »
>feci un respiro profondo, volevo che facesse qualcosa, che mi baciasse, che se ne andasse, che reagisse in qualche modo ma nulla. Glielo dovevo dire, se no lo avrei perso per sempre e non volevo, io lo amavo, come non potevo amare chuck, dopo tutto quello che avevamo passato insieme, dopo le emozioni che provavo con lui e che stavo provando adesso, lo guardai negli occhi e mi uscirono inconsapevolmente delle lacrime dagli occhi, non smetterò mai di amarti chuck, ti amo e sarà sempre così... gli dissi abbozzando un sorriso tra quelle lacrime
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
32 replies since 23/2/2012, 16:33   497 views
  Share